ATTENZIONE! Disposizioni Cantonali COVID19

Cari Soci e Ospiti,

oggi abbiamo ricevuto tramite ArTT un contro ordine dall’Autorità Cantonale competente la quale specifica che “la pratica del tennis NON è da intendersi in senso lato e NON sono pertanto da subito ammesse”:

– partite di doppio, a causa dell’impossibilità di garantire la distanza minima tra i due giocatori della stessa squadra durante l’incontro. Fa eccezione l’allenamento di doppio con il maestro che garantisce la distanza di almeno 1.5 metri.

– tornei di tennis, per la ragione che essi ricadono nel divieto cantonale e federale di manifestazioni in generale con più di 5 partecipanti.

La risoluzione del CdS è valida fino al 30 novembre 2020.

Pregandovi di prendere nota di quanto sopra e di rispettare quindi la presenza di massimo 2 giocatori per campo, vi inviamo sportivi saluti.

Il Comitato

Tennis Club Melide