RINVIATA ! Cena estiva Sociale – Sabato 27 luglio

Cari soci e simpatizzanti,

vi segnaliamo che sono aperte le iscrizioni alla cena estiva sociale che si terrà presso la club house sabato 27 Luglio dalle ore 19:00.

Menu della serata:

Aperitivo offerto dal Tennis Club Melide

Sinfonia di antipasti

Spiedini di pollo al curry in shot.

Bocconcini di tonno fresco su brunoise di pomodoro e basilico

Hummus libanese con grissini al farro.

Branzino avvolto nella lattuga su guazzetto di cozze.

Salmone marinato su crostino di pane croccante.

Caprese di mozzarella di bufala in shot.

Polpettine di Vitello e verdure in salsa yogurt.

Carpaccio di Manzo con Rucola e Grana.

Roast Beef di Manzo, crema di patate e salsa tartara.

Flan al Pecorino su salsa di rucola e pancetta croccante.

Secondo

Tagliata di Manzo con giardiniera di verdurine, patate mantecate al prezzemolo e olio E.V.O

Tagliere di formaggi ticinesi con uva bianca e nera

Dessert a buffet

La serata sarà motivo di piacevole incontro fra tutti coloro che hanno preso parte più o meno attivamente alla vita del nostro club.

Costo:

– Fr. 35.- per i soci
– Fr. 45.- per i non soci e simpatizzanti
– Fr. 15.- per i ragazzi fino a 10 anni

Per ragioni organizzative è importante ed indispensabile comunicare la propria adesione entro lunedì 22 luglio tramite il tabellone affisso alla club house oppure telefonicamente al numero 091 649 7445. Iscrizioni avvenute dopo il termine comporteranno un supplemento di 10 sfr.-.

Come da tradizione vi invitiamo a volerci comunicare la vostra disponibilità a preparare un dolce.

Al momento dell’iscrizione vi invitiamo a segnalare eventuali intolleranze, allergie, ecc. ecc.

In caso di cattivo tempo la manifestazione sarà posticipata a domenica 28 Luglio, ore 19:00.

Il Comitato