Corsi per ragazzi

Home » Corsi per ragazzi

Durante le vacanze estive, il Tennis Club Melide organizza otto corsi settimanali dedicati ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni.

I corsi, della durata complessiva di 10 ore, si svolgono dal lunedì al venerdì nei mesi di giugno, luglio ed agosto, con cinque giorni di lezione da due ore ciascuno.

Le lezioni hanno luogo dalle 09:30 alle 11:30.

Organizzazione e Materiale

Gli iscritti vengono suddivisi in gruppi in base all’età e alle capacità di gioco.

Racchette e palline sono fornite dal Club, mentre i partecipanti devono provvedere a indossare calzature e abbigliamento adeguati.

L’assicurazione è a carico dei partecipanti.

Costo per 10 ore di corso

Fr. 100.- per i ragazzi domiciliati nei comuni convenzionati (Melide).
Fr. 150.- per i ragazzi di altri comuni.
Il corso è da pagare al maestro il primo giorno di lezione.
Per iscriversi è necessario compilare il formulario d’iscrizione online.

Informazioni e iscrizioni

Per ulteriori informazioni e per procedere con le iscrizioni, è possibile contattare Vinicio Bernardini al numero 079 423 80 89 o tramite email all’indirizzo viniciobernardini@hotmail.it.