Menù

Comunicato del Presidente

Cari Soci, Amici  e Sostenitori del TCMelide, un caro saluto

Dopo l’avvenuta riapertura dei nostri campi di gioco, siamo lieti di comunicarvi che in data 21 Maggio, dalle h 9.30, verrà riaperta anche la nostra indispensabile Club House.

La riapertura avverrà naturalmente nel pieno rispetto delle vigenti norme stabilite dalle Autorità Competenti per ciò che riguarda il settore dei Bar e della Ristorazione, a tutela della salute pubblica.

Grazie quindi ad Achille e al suo staff per il grande impegno che comporterà l’apertura della parte “ricreativa” del nostro amato Club Sportivo, pronti ad accoglierci con la consueta simpatia e cordialità.

Un grazie al nostro Maestro Vinicio, (manutenzione campi, riservazione ore gioco, gestione tabellone cartaceo per la prima settimana di gioco, responsabile Covid-19 per il TCM ) il quale, insieme a tutti i membri del comitato e all’aiuto di Piero e Family, ha permesso di  poter riavviare in tempi record l’attività sportiva del TC Melide, nel pieno rispetto delle conosciute “condizioni covid-19”.

Come oramai molti di voi sapranno, con effetto 18 Maggio, abbiamo inoltre provveduto all’operatività del sistema di riservazione campi online .

Una grande novità per molti dei nostri amati soci, i quali dopo 40 anni di riservazione tramite tabellone cartaceo, si trovano confrontati con un radicale cambiamento di modalità per le procedure di riservazioni campi.

Abbiamo scelto una soluzione pratica, semplice e intuitiva sia nella parte relativa alla registrazione dei soci sia nella fase successiva della riservazione campi.

Siamo certi che, dopo un primo momento di “difficoltà” nella gestione ordinaria del nuovo sistema di riservazione online, i nostri soci godranno appieno di tutti i relativi vantaggi.

A tal proposito voglio inviare un particolare ringraziamento al nostro membro di comitato Alex Mazza, il quale si è prodigato per la gestione tecnico/informatica della nuova modalità di riservazione campi, mettendo inoltre molto del suo tempo a disposizione per tutti i soci i quali necessitano (e necessiteranno) di un aiuto più che giustificato per la gestione delle varie problematiche del caso. Per ulteriori dettagli vi rimando alle comunicazioni già inviatevi via e-mail e presenti sul nostro sito.

Ma ovviamente il nostro più GRANDE e affettuoso ringraziamento va a tutti voi, cari Soci, per la vostra infinita pazienza e per aver dimostrato grande fedeltà alla nostra Società Sportiva in un momento così difficile e straordinario.

Un sincero ringraziamento da parte del vostro Comitato.

L’emergenza Covid-19 non è purtroppo terminata, siamo sulla buona via, proseguiamo dunque insieme nella giusta direzione per poter presto utilizzare appieno di tutti i servizi offerti dal nostro splendido Club Sportivo, è solo una questione di tempo, preghiamo voi tutti di voler preservarare nel rispettare le conosciute condizioni poste dalle Autorità Competenti al fine di poter continuare nel migliore dei modi la nostra attività non solo sportiva ma, soprattutto in questi momenti, terapeutica/sociale e per poter ricominciare con amicizia, serenità e in piena libertà una splendida vita in uno dei luoghi più belli del nostro Canton Ticino.

Un forte virtuale abbraccio, augurando a tutti voi buona salute.

Il vostro Presidente

Paolo Pallaro