Menù

Comunicato del Presidente!

Cari Soci, Amici e Sostenitori del Tc Melide, un caro saluto.

L’emergenza Covid -19, la quale ha oramai coinvolto tutto il mondo sportivo, economico e soprattutto sanitario, quest’anno non ci permetterà di aprire il nostro amato Club Sportivo nella tempistica prevista.

L’osservanza delle disposizioni delle autorità Cantonali e Federali, totalmente giustificate dalla gravità della situazione e volte alla tutela della salute di ogni singolo componente della nostra comunità, ci pone in uno stato di “isolamento” dal resto del mondo, mai vissuto prima d’ora. La sensazione di “smarrimento” e “confusione” è di conseguenza notevole e il normale svolgimento di molte attività quotidiane è per il momento vietato.

Tenevamo a comunicarvi che noi ci siamo e siamo pronti a iniziare, non appena possibile, le diverse attività ricreative e sportive in agenda per il 2020, con il consueto entusiasmo che sempre ha contraddistinto il TC Melide.

Affrontiamo insieme e senza paura questi momenti difficili, sperando di ritrovarci presto sui nostri amati campi con una consapevolezza diversa e più rivolta verso il prossimo.

Un virtuale abbraccio da parte di tutto il vostro Comitato.

 

Il Presidente

Paolo Pallaro

Cerca nel sito
Cerca