Grazie Manu!

Lo scorso 31/01/2020 si è tenuta l’annuale Assemblea Ordinaria Generale con molte trattante interessanti alle quali ovviamente hanno partecipato attivamente anche i soci.

Vogliamo però segnalare una svolta epocale per il nostro Club che da quest’anno vedrà uscire dal Comitato uno dei piloni portanti e non solo per professionalità ma anche per semplicità d’essere e di aggregazione: Manuela Ressia alla quale mandiamo ancora i nostri sinceri ringraziamenti.

Come sempre disponibile Manu ha dato piena collaborazione in caso di bisogno ed assisterà attivamente la nuova segretaria del Club Serena Zanotta, alla quale auguriamo un ottimo lavoro.

Rassicuriamo tutti che Manu ha già promesso di essere sempre molto presente al club e sui campi di gioco quindi è solo un grande ARRIVEDERCI.

Vi invitiamo a visitare la sezione foto con tutte le relative foto.

Il Comitato