TCM – Aggiornamento stagione 2020

Cari Soci, Amici e Sostenitori del TCMelide, un caro saluto

Purtroppo, con molto rammarico, siamo a comunicarvi che l’incertezza dovuta alla situazione Covid 19 ci impedisce di organizzare con serenità e spensieratezza la nostra cena estiva prevista nel programma eventi 2020.

Il buon senso consiglia di rimandare a tempi migliori l’evento sociale che negli anni passati ha sempre ottenuto un gran successo grazie alla vostra numerosa partecipazione.

Auspichiamo di poter organizzare al più presto un ulteriore evento che ci permetterà di ritrovarci tutti insieme, unitamente alle nostre famiglie e ai nostri amici.

Grazie a voi tutti , constatiamo che , nonostante le notevoli difficoltà di inizio stagione,  ad oggi il nostro Club sportivo si presenta in perfetta forma.

A conferma di ciò, quest’anno notiamo con molto piacere una straordinaria occupazione campi durante tutte le fasce orarie della giornata, alternando giocatori soci e ospiti, situazione raramente vissuta negli scorsi anni.

Approfittiamo dell’occasione per ringraziare nuovamente i soci i quali , in questi tempi difficili e imprevedibili , hanno confermato la loro fiducia nel TCMelide , rivolgendo inoltre un particolare saluto ai nuovi soci.

Come già saprete,  per i motivi citati sopra , quest’anno abbiamo deciso di ritirare le nostre squadre dai tornei Interclub , ma non per questo le nostre attività sportive si fermano , ricordiamo infatti l’imminente inizio del nostro torneo APC Pro, il quale ha sempre riscontrato notevole successo  grazie all’ottima ospitalità e organizzazione dell’importante competizione sportiva.

A questo proposito ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni per il torneo categorie maschile e femminile che si terrà dal 10 al 16 agosto con limite iscrizione per il 4 agosto 2020.

Auguriamo a tutti tanta salute e tanto tennis vissuto sportivamente nei nostri splendidi campi di gioco, con preghiera di proseguire la stagione sportiva osservando il massimo rispetto alle vigenti norme legate alla situazione Covid-19.

Un virtuale abbraccio dal vostro comitato

Il presidente

Paolo Pallaro