Apertura stagione sportiva 2021

Cari soci,

come già comunicatovi, sabato 27 marzo avremo il piacere di riaprire la nostra struttura sportiva.

Vi ricordiamo che le riservazioni campi sono aperte per coloro che hanno provveduto al versamento della quota sociale e per coloro che utilizzeranno il tabellone online con sistemi di pagamento elettronici.

Non sarà per contro possibile riaprire la nostra Club House in quanto le attuali disposizioni relative alla situazione pandemica in corso non lo permettono.

Il consueto aperitivo  di apertura stagionale è quindi rinviato a tempi migliori.

Durante la presenza presso la nostra struttura, vi preghiamo di rispettare le raccomandazioni emanate dalle Autorità competenti relative al covid-19, in particolare:

• indossare le mascherine durante la permanenza nei vani comuni compresi gli spogliatoi
  • spogliatoi femminili  agibili al massimo per 2 persone
  • spogliatoi maschili agibili al max per 3 persone
  • disinfettarsi le mani
  • astenersi dal frequentare il club in caso di sintomi covid-19
  • non creare assembramenti

Per i dettagli delle raccomandazioni vi rimandiamo alle disposizioni pubblicate sul sito e infisse alla nostra bacheca.

Ringraziandovi per il vostro sempre prezioso e apprezzato sostegno, siamo felici di poterci ritrovare e di poter ritornare a frequentare gli splendidi campi nella nostra rinnovata struttura sportiva.

Dal vostro comitato un caro saluto.

Il presidente TCM

Paolo Pallaro