Buone Feste

Cari Soci, Amici e Sostenitori del TCM un caro saluto,

Siamo giunti al termine di questo difficile anno contrassegnato per lo più dall’incessante presenza della situazione pandemica Covid-19 nonostante la quale, con grande soddisfazione, siamo riusciti a mantenere gli obbiettivi prefissati a inizio stagione.

Infatti, oltre all’ormai collaudato Torneo ITF Senior (con la partecipazione del mitico giocatore Australiano Paul McNamee), sui nostri campi si sono tenuti i consueti tornei sociali, il torneo APC Pro, il Torneo Master Gandini e ben 7 squadre di Interclub hanno rappresentato il nostro club sportivo in Ticino e in tutta la Svizzera.

Grazie mille per tutti coloro i quali hanno partecipato ai vari tornei e coloro i quali hanno reso possibile la perfetta organizzazione dei vari tornei.

È inoltre un grande piacere comunicarvi che durante il 2021 abbiamo constatato un notevole aumento dei nostri soci (abbiamo quasi raggiunto quota 200 soci).

Dal punto di vista ricreativo, quest’anno siamo riusciti ad organizzare la nostra cena estiva, riuscitissima per il numero dei partecipanti e per la qualità dell’organizzazione dell’evento e, oltre al consueto appuntamento con l’Aperitivo di chiusura stagione, poche settimane fa si è tenuta la cena sociale 2021 presso l’accogliente Hotel Splendid a Lugano.

I buoni risultati sportivi e ricreativi ottenuti nel corso della stagione 2021, ci danno coraggio e la forza per migliorare e poter affrontare le nuove sfide che ci attendono nel nuovo anno e, nonostante la pandemia abbia scavato solchi profondi nelle nostre vite, sono convinto che restando uniti e numerosi nella gioia di poter sempre praticare il nostro amato sport, anche il 2022 ci porterà ottimi risultati.

Nell’augurio di ritrovarci presto, vi stringiamo in un caloroso virtuale abbraccio ringraziandovi di cuore per il vostro sostegno indispensabile per il raggiungimento dei nostri obbiettivi.

Tanti auguri e tanta salute, che voi tutti possiate trascorrere serenamente insieme ai vostri Cari le imminenti Festività Natalizie iniziando nel migliore dei modi il nuovo Anno.

Per il vostro comitato

Paolo Pallaro