Cena Sociale Estiva – 30/07/2021

Cari soci, amici e simpatizzanti del Tennis Club Melide,

vi aspettiamo numerosi alla nostra cena sociale estiva, che si terrà venerdì 30 luglio 2021 (con riserva sabato 31 luglio in caso di cattivo tempo) a partire dalle ore 19.00 presso il nostro Club.

Questi sono i due menu fra cui scegliere, previsti per la nostra serata:

MENU 1

Risotto mirtilli e taleggio

Filetto di manzo cotto a bassa temperatura con salsa al vino rosso e patate fondenti

Tortino al cioccolato con crema alla vaniglia

MENU 2

Trofiette alle vongole veraci e fiori di zucca

Tentacolo di polpo su crema di borlotti e chips di bacon croccante

Tortino al cioccolato con crema alla vaniglia

Per i nostri ragazzi fino ai 10 anni, è previsto un piatto unico a Fr. 10.00

Le buonissime torte fatte in casa, come da tradizione, saranno naturalmente graditissime!

Il vostro tennis Club, oltre al prezzo di favore richiesto per la serata ai nostri soci, offrirà a tutti i partecipanti un aperitivo di benvenuto.

Durante la serata coglieremo l’occasione per fare le premiazioni dei tornei sociali 2019 e 2020.

Iscrizioni:

Tassativamente entro e non oltre lunedì 26 luglio 2021, specificando la vostra presenza o meno anche in caso di rinvio a sabato 31 luglio, tramite il tabellone esposto presso la nostra Club House oppure telefonicamente, chiamando il Bar Tennis al numero 091/649.74.45

Costo della serata:

soci del Tennis Club Melide Fr. 20.00