Cena Sociale Estiva

Cari soci, amici e simpatizzanti del Tennis Club Melide,

vi aspettiamo numerosi alla nostra cena sociale estiva, che si terrà venerdì 22 luglio 2022 (con riserva sabato 23 luglio in caso di cattivo tempo) a partire dalle ore 19.00 presso il nostro Club.

Questi sono i due menu fra cui scegliere, previsti per la nostra serata:

MENU CARNE

Risotto al prosecco con emulsione di asparagi verdi

Filetto di manzo al rosa salsa cafè de Paris

Millefoglie scomposta ai frutti di bosco

MENU PESCE

Risotto al prosecco con emulsione di asparagi verdi

Branzino selvatico croccante con spinaci novelli

Millefoglie scomposta ai frutti di bosco

Per i nostri ragazzi fino ai 10 anni, è previsto un piatto unico a Fr. 10.00

Le buonissime torte fatte in casa, come da tradizione, saranno naturalmente graditissime!

Il vostro tennis Club, oltre al prezzo di favore richiesto per la serata ai nostri soci, offrirà a tutti i partecipanti un aperitivo di benvenuto.

Durante la serata si terranno le premiazioni dei tornei sociali e festeggeremo il

40° anniversario del nostro Tennis Club

offrendo a tutti i partecipanti una ricca riffa (1° premio dal valore di fr.1000.- !!!!)

Iscrizioni:

Tassativamente entro e non oltre domenica 17 luglio 2022, specificando la vostra presenza o meno anche in caso di rinvio a sabato 23 luglio, tramite il tabellone esposto presso la nostra Club House oppure telefonicamente, chiamando il Bar Tennis al numero 091/649.74.45

Costo della serata (bevande escluse):

soci del Tennis Club Melide Fr. 30.00

non soci e simpatizzanti Fr. 60.00