Menù

Apertura Stagione 2023

Care amiche e amici,

le nostre strutture riapriranno sabato 25 marzo e i campi, tempo permettendo, dovrebbero essere agibili.

Come di consueto vi invitiamo a partecipare all’

APERITIVO DI APERTURA – DOMENICA 26 MARZO ALLE ORE 11.30

Il programma sportivo-ricreativo, come pure le quote sociali, le trovate su questo link.

Per velocizzare il pagamento della quota sociale e la possibilità di riservare fin da subito i campi, Vi invitiamo ad utilizzare il sito o l’app del tabellone elettronico del Tennis Club Melide, selezionando la voce abbonamenti ed utilizzando la carta di credito.

In alternativa sarà possibile effettuare un bonifico sul seguente conto presso la Banca Raiffeisen Basso Ceresio di Melano, IBAN no. CH76 8080 8005 7608 1670 8.

In allegato troverete comunque anche la cedola per chi preferisce il pagamento postale.

Ricordiamo che sul sito www.tennisclubmelide.ch troverete tutte le news e i contatti del club.

Speriamo di potervi rivedere presto sui campi da gioco ed alle diverse manifestazioni previste per la stagione.

Con i nostri più sportivi saluti.