Corso settimanale di mini tennis

Anche quest’anno abbiamo il piacere di riproporvi il corso settimanale di mini tennis organizzato in collaborazione con il Circolo Sportivo Ricreativo e Culturale della BSI.

Il corso è aperto a tutti i bambini dai 4 ai 10 anni compiuti e si terrà  a partire dal 11 aprile al 13 giugno.

Le lezioni, a cura di monitori con attestato Swiss Tennis per insegnamento ai bambini, si svolgeranno tutti i mercoledì pomeriggio presso il Tennis Club Melide, solo in caso di bel tempo, a partire dalle ore 14.30 fino alle 17.30.

Avranno una durata di 60 minuti e verranno organizzate in gruppo di 4 bambini al massimo per monitore. I gruppi verranno fissati per fascia di età. Per ogni gruppo l’orario preciso delle lezioni verrà comunicato subito dopo il termine delle iscrizioni a dipendenza del numero di bambini iscritti.

Costo

La tassa di iscrizione per il corso è di fr. 170.- e include l’abbonamento stagionale al Tennis Club Melide per l’uso dei campi senza pagare.

Materiale

Il materiale verrà messo a disposizione dai monitori.

Assicurazione

L’assicurazione infortuni è a carico dei partecipanti.

Iscrizione e informazioni

Fabrizio De Amicis, 078 886 02 39